Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2011, 00:22   #96
alekengi
Avannotto

Città: udine
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti! rapido aggiornamento..il pesce sta benino, il legno di java è stato inserito ma la nuova tana non è affatto gradita..infatti non ci va dentro nessuno..(legno in parte ricoperto di pietre (laviche?? sono apposta, tutte porose) e piante..) sono molto diffidenti..in più il vecchiardo mi pare 'andato'...secondo me è mezzo cieco..magari prima non mi rendevo conto, forse si orientava con l'olfatto e con l'abitudine..ora sbatte dappertutto col muso..e dorme perfino in mezzo all'acquario steso pancia in su in piena sabbietta, come non sapesse dove andare..auuuuuufff...che fatica..è più di un mese che corro dietro a sta faccenda..per carità,felicissima di averlo salvato, ma finita una ne esce un'altra..in più la ferita in zona anale si è come 'stabilizzata'..non peggiora ma nemmeno guarisce solo che quando capita che vedo le feci uscire, noto che sono 'a palla'..non fa più il filo..-05 ..non so come se avesse ehm..l'ano 3 volte più grande del normale..mah..tutto sommato è più'in forze' e vivace di giorni fa, quindi lo osservo, anche se nn lo reputo guarito..e continuo a chiedermi cosa mai possa aver avuto..la medicina la terrò fino a domani..domani sera cambio d'acqua e vediamo che succede..sembra una palude, al momento..è che non mi va più di stare sempre a toccare sto benedetto acquario, che dovrebbe avere un equilibrio a se'.. -28d#
alekengi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08361 seconds with 13 queries