Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 16:01   #43
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CoroB Visualizza il messaggio
Purtroppo l'ebi gold non riesco a trovarlo...E se invece volessi utilizzare un fondo inerte? Ne ho trovato uno qua da me e me ne sono letterlmente innamorato.
Ottima scelta comunque... i fondi inerti vanno molto bene sia per le heteropoda che per le specie del Sulawesi... ma devi considerare che la "piantumazione" su questa tipologia di substrati risulta più difficile...

Giusto per curiosità, ma l'acqua di rubinetto decantata per 24 o più ore può andar bene in casi di emergenza?
Sì... soprattutto per specie poco problematiche come le "Red cherry"...

Idea pazza passatami per la testa.
Se provassi a fare un pratino di calli o glossostigma utilizzando un impianto co2 a gel fai da te? Sono troppo attratto dall'idea di avere un pratino! Magari vedere come va durante il fatidico mese, e poi decidere se andare avanti o no...
L'unico problema è la fertilizzazione.
Come ovviare?
Prova a chiedere "lumi" in Flora ed allestimento... il fatto è che caridinaio e flora "spinta" non sono un binomio facilmente conciliabile...

Ora provo a cercarti alcuni allestimenti che potrebbe assomigliare alla tua idea di vasca...

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10812 seconds with 13 queries