Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 14:56   #36
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Alcune tipologie di alghe sono caratteristiche di .... acque pulite
quoto.
Scalarina basta che non si formi una patina soffice e molto puzzolente...!

Originariamente inviata da Scalarina81 Visualizza il messaggio
Avete ragione..sono troppo ansiosa...fin troppo, ma mio marito lui che ha voluto a tutti i costi l'acquario..invece di curarlo o interessarsi lascia fare tutto a me...-04 e quindi mi devo preoccupare io per tutto....

Sono felice che i nitriti, ammoniaca e nitrati sono a zero....però avendo avuto nitrati alti dopo il macello..50 mi chiedo dove siano andati a finire...ma poi se penso...è la resina che li ha tolti.
Ora che ho ripreso ad alimentarli due volte al di....scagazzano...e non si vedono quei pochi nitrati?

Un altra domanda...ora che ho nitrati a zero e fosfati 0,5..come mai vedo sul filtro e sul vetro dietro come specie muschio, una patina verdina..presumo che siano alghe....?? ma se nn ho nitrati????? come cavolo si sono formate?
I nitrati ce li hai, se sono zero è perchè li hanno consumati le piante e, in questo caso, le alghe. Non preoccuparti. Il problema sorgerà nel momento in cui le piante soffriranno e non cresceranno piu bene...

RELAX

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08816 seconds with 13 queries