Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 13:28   #3
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=GROSTIK;1061047335]
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Grostik tanto se Zucch non vede una vasca piena di coralli coloratissimi dirà sempre che da schifo..
Gustibus Zucch non e' polemica.. &392;
bhe non per difendere zucchen e tantomeno sminuire la vasca di Grostik ma non è che c'è da discutere la vasca nel comlpesso è carina ma gli sps sono marroni forti....
poi ogniuno puo dire ciò che vuole ma non sono sps in salute se sono così scuri...non sò se centra il carbonIato o meno ma non lo prendere tanto come un esempio di vasca che gira bene...
ripeto vasca nel complesso gradevole ma non diamo sempre addosso a zucchen a priori
------------------------------------------------------------------------
per il resto zukken se aspetti 6 mesi i coralli colorati con il dsb te li faccio

Che i coralli siano marroni indica solo eccesso di nutrienti non che i coralli stiano male.. Ma quando mai!!
Che i coralli con colori sgargianti siano in perfetta salute altra assurdità, se spingi la vasca al limite rischi sempre! Ci va una via di mezzo...

effettivamente in foto gli animali risultano più scuri (ho una palfo a led e fotograre gli animali non è facile in particolare per uno impedito come me con la digitale) ...... cmq gli animali ti garantisco sono in salute (fidati che un pochino lo capisco se un animale è in sofferenza se lo vedo dal vivo )
concludendo l'intento del mia risposta non è dire:
la mia vasca è più bella di ......... o la più bella del forum ma far capire agli utenti che leggono che si PUO' fare un DSB con solo carbonato di Ca .....

Era anche l'intento della mia risposta quado dicevo che la Nobilis mia era marronissina ed e' diventata verde in poche settimane con carbonato..
Oceano non do' addosso a zucchen ne' a nessun altro dico solo che invece di valutare ciò che siscrive si guarda il colore e basta! Bisogna valutare l'evoluzione di ogni corallo o la sua involuzione per tirare le somme ..

Page generated in 0,10160 seconds with 13 queries