Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 13:16   #17
Antonino_90
Guppy

L'avatar di Antonino_90

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Antonino_90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Antonino, senza volere offendere nessuno.
Sei un operatore del settore, allora cerca di parcheggiare per un paio di mesi i pesci in un'altra vasca così che tu possa svuotare la vecchia e ripartire nuovamente SENZA sabbia (a meno che non voglia fare un DSB , ma è un'altra cosa), con una quantità appropriata di rocce vive e la giusta maturazione. L'ossigenatore con porosa non serve nel marino.
Spiegaci meglio la tecnica e sopratutto quello che vuoi inserire a regime in vasca, a livello di coralli (molli, lps, sps).
Questi sacrifici che fai oggi te li ritrovi dopo....garantito.
ah lupo alberto parole che volevo sentire nei primi commenti ti dico subito che farò gia cosi devo traslocare ma non di vasca ma di casa, per la nuova partenza avevo gia intenzione di togliere la sabbia e di metterla in futuro, vorrei fare un lps e qualche sps.
Eh gia sono operatore del settore ma non di acquariofilia sarebbe stato un offesa per me commerciante voi che dite ?! sempre senza offendere nessuno. kmq rivolgendomi al ragazzo del cites beh informati e vedrai che ogni roccia e testata e analizzata e viene registrata dalla provenienza da cui viene
Antonino_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09124 seconds with 13 queries