Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 09:17   #283
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Grostik tanto se Zucch non vede una vasca piena di coralli coloratissimi dirà sempre che da schifo..
Gustibus Zucch non e' polemica.. &392;
bhe non per difendere zucchen e tantomeno sminuire la vasca di Grostik ma non è che c'è da discutere la vasca nel comlpesso è carina ma gli sps sono marroni forti....
poi ogniuno puo dire ciò che vuole ma non sono sps in salute se sono così scuri...non sò se centra il carbonato o meno ma non lo prendere tanto come un esempio di vasca che gira bene...
ripeto vasca nel complesso gradevole ma non diamo sempre addosso a zucchen a priori
------------------------------------------------------------------------
per il resto zukken se aspetti 6 mesi i coralli colorati con il dsb te li faccio vedere io
------------------------------------------------------------------------
PS kellyslater ??? sei un pazzo
effettivamente in foto gli animali risultano più scuri (ho una palfo a led e fotograre gli animali non è facile in particolare per uno impedito come me con la digitale) ...... cmq gli animali ti garantisco sono in salute (fidati che un pochino lo capisco se un animale è in sofferenza se lo vedo dal vivo )
concludendo l'intento del mia risposta non è dire:
la mia vasca è più bella di ......... o la più bella del forum ma far capire agli utenti che leggono che si PUO' fare un DSB con solo carbonato di Ca .....
GROSTIK non è in linea  

Page generated in 0,11725 seconds with 13 queries