| Ciao e ovviamente grazie per i consigli.
 Dunque...hai ragione a "rimproverarmi" perchè me la sto prendendo comoda, ma purtroppo non riesco proprio a fare altrimenti...lavoro tutto il giorno e in più sto ristrutturando casa e non ho proprio avuto il tempo di fare le cose nei tempi giusti. Inoltre, ero preoccupato per il discorso dell'acqua che era torbida, e allora prima di agire ho preferito aspettare i risultati del test e i vostri pareri / consigli.

Beh, i valori mi sembrano più o meno a posto...sia perchè me l'hai detto tu, sia perchè ho comunque potuto verificarlo da solo confrontando i "valori consigliati" dalle istruzioni del kit dei reagenti.

Riguardo alla CO2, ci avevo già pensato (sia per la soluzione di Rox, sia per quella in gel) ma come dicevo volevo prima aspettare il test del ph.

Discorso analogo per le piante, anche se è vero che se le avessi messe prima male di certo non avrebbero fatto! Non ero però molto convinto di acquistarle online: quelle prese dal negoziante, mi è stato detto che avrei dovuto piantarle entro un'ora. E allora mi chiedevo come si potesse fare con un acquisto online per riuscire a stare dentro con i tempi.

Ti ringrazio, e se hai qualche altro consiglio, sono qui!!!

__________________30/07/2011
 Temperatura: 25 °C - PH: 7.5 - GH: 7 °dH - KH: 9 °dH
 NO2: 0 mg/l - NO3: 10 mg/l - PO4: 5 mg/l

SOS!
 |