Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2011, 07:25   #15
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.

Senz'altro sono varie le possibilità di gestire un acquario.

Come capita la vita in natura non è sempre bello e non serve neanche a copiarlo.Anche malattie esistono e servono,ma non devo mica averle nel acquario.
Ognuno si crea un acquario a casa secondo il proprio pensiero di ottimare,ottimare sia per la estetica come anche per rendere migliore la vita ai inquilini.
Nei filmati si vede sempre solo una parte della vita annuale.Di solito è la più bella o la più brutta.Sono sempre gli estremi che alla gente fa uscire una "ooooh"o "aaaahh" dalla bocca.
Un film su due Scalari che stanno fermi sotto una radice galleggiante per quasi una giornata intera non lo vuole vedere nessuno!

La estetica è molto relativa e dipende sempre seconda la persona.Ma farmi un acquario solamente per farlo piacere a delle persone che forse vengono a casa mia un giorno non mi va minimamente.Lo tengo per me e lo faccio secondo credo meglio io.
Stessa storia per i pesci.Non ho capito perchè i pesci devono sempre essere cosi colorati.Senz altro i colori sono importanti e piacevoli nella vita,ma penso scegliersi sempre i pesci solamente secondo i colori lo trovo un superficiale.
La gente si compra la macchina grigia,abita in una casa bianca,indossa completi neri ma i pesci devono essere colorati. Ma vafXXXXX

Page generated in 0,08907 seconds with 13 queries