Discussione: Silicone per acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 22:09   #8
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
come no ... le siliconature vanno fatte 1/4 dello spessore del vetro solitamente ...
lo spessore lo puoi fare come vuoi .. se ci ragioni con la calma vedrai che lo spessore dei lati anteriolre e posteriore riflette lo spessore che stà nelle pareti laterali ... fai un modellino in plastica o con dei fogli e guardaci
la matematica non è una opinione, secondo le tue dimensioni, quelle che hai dato nella prima pagina, vebrai che ottienti esattamente 50 per ogni lato, quindi non hai calcolato lo spazio per le siliconature.............

Quote:
il trasparnete non si riempie di nulla
E chi ha parlato di riempimento? Io ho detto che col tempo il trasparente diventa marrone, in pratica si ricopre di sporco e di batteri che rendono il silicone un vero schifo a guardarlo.

Quote:
altrimenti le larve possono avere problemi..
Larve? Stiamo ancora parlando di pesci?

Quote:
un altro motivo è che i piccoli in troppa acqua possono fare fatica ad attaccarsi la prima volta ai genitori
Infatti in natura a causa delle enormi di mensioni del rio delle amazzoni, i discus non si riproducono.............

Scusami, ma da quello che scrivi, io credo che tu non abbia alcuna competenza per dare consigli.

Page generated in 0,10590 seconds with 13 queries