Discussione: pH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 19:01   #9
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elia dallari Visualizza il messaggio
ma io non ho mai detto che tu hai detto che non servono a nulla ... ma hai detto che servono ben poco ... non hai potere di giudizio se non le hai mai fatte ...

cosa si intende per partimonio genetico ? una manifestazione fenoripica ? il genoma ?
si parla di una popolazione? si parla di un campione?

beh io non ho mai visto nel rio dei blue diamond .. i blue diamond sono mutanti hanno una mutazione genetica, cusata dal movimento del trasposone che è posto ul gene del colore ...
poche balle ... in 30 anni di allevamento sono state selezionate + di 300 tipi e non si possono ancora chiamare razze ... nel cane le razze esistono perchè gli uomini li allevano da + di 3.000 anni se confrontati i colori beh siamo quasi alla pari con i discus ... ma i discus hanno la forma pressochè invariata .. mentre i cani no ....( la risposta sono i transposoni nel gene del colore del cane )
ricordo che le mutazinoni sono alla base dell'evoluzione -28
Visto che sei forte forte all'università e pretendi di allevare discus senza interessarti delle loro abitudini nel biotopo d'origine (pensando che sia inutile tanto i tuoi discus non sono wild), ho riportato al posto tuo la mia frase scritta precedentemente dalla quale vorrei sapere da dove si evince che ho detto che le biotecnologie non servono a niente.
Scusa ma insisto. Mi perdoneranno i moderatori.

Originariamente inviata da danny1111 Visualizza il messaggio
Dire che stai studiando biotecnologie serve a ben poco.
Per Scriptors, mi piacerebbe farmi una lettura sull'articolo dei discus a cui hai fatto riferimento prima.

P.S. Se metti i tuoi discus nelle loro acque d'origine, non moriranno.....ma ti saranno eternamente grati.

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10051 seconds with 13 queries