Discussione: pH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 15:38   #5
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da elia dallari Visualizza il messaggio
non sei stao chiaro affatto .. mi dici che devo sapere cose di pesci che non ho mai avuto,
mi dici che la CO2 è un gas volatole ok, ma in acqua CO2+H2O H2CO3
biotecnologie serve tantissimo.. le hai masi tudiate se no come fai a giudicare e poi che senso ha dire servono a ben poco ?
è come se ti dico a leggere le riviste per sapere un minimo di anatomia serve ben poco ... beh ci sono riviste amerciane specializzate in quello e pure i medici o comuqnue genete del settore le prende per stare a passo con le scoperte nuove...

io voglio solo avere acqua a pH 4.5 a bassa concentrazione batterica con un metodo versatile poco costoso .. e se possibile rendere l'acqua un minimo stabile .... non abbiamo ancora trovato la soluzione ...

poi per l'umiltà ci stà... ma io ho il sorriso quando scrivo.. se parliamo a 4 occhi vedi che la situazione cambia ... è che nel web non c'è sentimento non si vedono gli occhi, il tono della voce.. poi a me piace dire le cose in faccia se ci sono problemi si risolvono.. non sono come certe persone che ti vanno a parlare dietro le spalle quando non ci sei ...
poi pure tu critica meno
io ti ho dato un consiglio che non vuoi seguire. Hai pure parlato di chelare il cloro quando, se solo leggessi di piu, sapresti che il cloro evapora e non è piu un problema dopo qualche giorno. Al massimo lo sono le clorammine (leggi anche su questo).

In piu non ho mai detto che biotecnologie non serve a niente (leggi anche il mio post precedente).

Non discuto il tuo amore e la tua passione ma vuoi fare tante cose e vuoi sapere tanto senza conoscere le basi. ED è per questo che ti reinvito ad approfondire.

In piu non critico mai da dietro ma anche io parlo in faccia

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18220 seconds with 13 queries