non sei stao chiaro affatto .. mi dici che devo sapere cose di pesci che non ho mai avuto,
mi dici che la CO2 č un gas volatole ok, ma in acqua CO2+H2O H2CO3
biotecnologie serve tantissimo.. le hai masi tudiate se no come fai a giudicare e poi che senso ha dire servono a ben poco ?
č come se ti dico a leggere le riviste per sapere un minimo di anatomia serve ben poco ... beh ci sono riviste amerciane specializzate in quello e pure i medici o comuqnue genete del settore le prende per stare a passo con le scoperte nuove...
io voglio solo avere acqua a pH 4.5 a bassa concentrazione batterica con un metodo versatile poco costoso .. e se possibile rendere l'acqua un minimo stabile .... non abbiamo ancora trovato la soluzione ...
poi per l'umiltā ci stā... ma io ho il sorriso quando scrivo.. se parliamo a 4 occhi vedi che la situazione cambia ... č che nel web non c'č sentimento non si vedono gli occhi, il tono della voce.. poi a me piace dire le cose in faccia se ci sono problemi si risolvono.. non sono come certe persone che ti vanno a parlare dietro le spalle quando non ci sei ...
poi pure tu critica meno
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)