|
Originariamente inviata da Andrearez
|
Mai vista una cosa del genere in giro.... L'idea forse non è neanche male ma pensi che possa avere una bella resa estetica?( non riesco bene ad immaginarmela fuori da un negozio) E soprattutto per i pesci forse sarebbe meglio che fosse un pò più profonda, va bè che si sviluppa in lunghezza ma le proporzioni sono un pò sballate, forse è solo una mia impressione... Non vorrei che essendo così poco profonda e avendo il vetro sopra il sole, sopratutto in estate possa scaldarla troppo( effetto pozzanghera) però è solo un mio dubbio!!!
Se la realizzi potresti postare un pò di immagini che dici??
|
diciamo che l' idea di mettere dei pesci mi è venuta quando sono stato a lucca e ho visto dentro dei canali dei cavedani di almeno 30/40 cm nuotare tranquillamente in 15/20 cm d' acqua!
per il sole penso non ci siano grandi problemi perchè è abbastanza riparato e all' esterno quando batte il sole apriamo sempre le tende, in piu' il locale è climatizzato !
quindi appunto pensavo che in 10 cm di acqua un pesce rosse che è alto 3 o 4 cm potesse starci alla grande!
o appunto chiedevo se conoscete dei pescetti piu' piccoli come guppy o platy ma di acqua fredda!
la resa estetica per dove è posizionato è grantita, funge da '' separazione'' di 2 aree all' interno del negozio e core per tutta la larghezza dello stesso.
comunque è già tutto realizzato, va solo posato il telo di fondo ed è completo!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)