Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 10:06   #11
Maylandia84
Plancton

L'avatar di Maylandia84

Cittā: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Maylandia84

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pseudo80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Maylandia84 Visualizza il messaggio
ieri sera ho dato ai ragazzi le zucchine congelate, sono congelate da un po' di tempo.so che a volte i cibi congelati hanno un retrogusto di ammoniaca...possibile che il cibo non consumato abbia rilasciato ammoniaca in vasca?
La verdura la devi dare "sbollentata" (1-2 min) e quella non consumata la devi togliere altrimenti di manda "a buone donne" l'acqua in vasca .
PS:un consiglio x i cambi...lascia perdere il fatto di far decantare l'acqua x 1-2gg .Prendi un tubo di gomma,lo colleghi a qualche rubinetto ed all'estremitā opposta metti un rompigetto x eliminare il cloro durante l'immissione in vasca.X togliere l'acqua utilizza una pompa e scarica nella doccia o in un lavandino.
Ho lasciato la verdura non consumata in vasca....ho tolto i rimasugli solo al pomeriggio e gli ultimi che non avevo visto solo ieri sera....puzzavano di carogna da far paura...quindi chiudo il post e penso di aver capito la cosa eccesso di cibo: sono stato un vero coglione ho rischiato di mandare a putt*** 4 anni di lavoro...grazie a tutti dei consigli, a presto!

Page generated in 0,10505 seconds with 13 queries