Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2011, 09:21   #9
Antonino_90
Guppy

L'avatar di Antonino_90

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Antonino_90

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano79 Visualizza il messaggio
ok allora eì gia un punto di partenza,un centinaio di kg di rocce vive(le morte le puoi togliere allora(quella bianca piatta esempio e la sua socia....)osmosi o acqua con valori discertamente buoni e skimmera a paletta.via la sabbia e inizia il foto o almeno se nn puoi dai un occhiata ai valori la vasca sicuramente dovra rimaturare
una cosa molto importante da nn sottovalutare antonino sono la qualita' dell'acqua e la usura delle luciper il resto pazienza
ciao
ecco ti ringrazio si quelle le togliero per il momento le lascio nel momento in cui mi sposto faccio tutto, lo so ripartità la vasca da 0 diciamo però almeno sarà come la desideravo io.
Allora i valori in questo momento sono stabili e ottimali per quello che ho in vasca piu in la mi attrezzerò diversamente, per il tipo di acqua al momento uso osmosi e mi sono migliorati i nitrati prima era altini adesso si stanno stabilizzando ma a casa sto mettendo un depuratore ma quando verranno a stabilire che tipo di acqua dovranno far fare gli farò mettere qualcosa per l'acquario in modo tale da migliorare il tipo di acqua in vasca :) tra un po farò due scatti di com'è la vasca adesso temporaneamente
Antonino_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09684 seconds with 13 queries