|
Originariamente inviata da stefano79
|
ok allora eì gia un punto di partenza,un centinaio di kg di rocce vive(le morte le puoi togliere allora(quella bianca piatta esempio e la sua socia....)osmosi o acqua con valori discertamente buoni e skimmera a paletta.via la sabbia e inizia il foto o almeno se nn puoi dai un occhiata ai valori la vasca sicuramente dovra rimaturare
una cosa molto importante da nn sottovalutare antonino sono la qualita' dell'acqua e la usura delle luci per il resto pazienza
ciao
|
ecco ti ringrazio si quelle le togliero per il momento le lascio nel momento in cui mi sposto faccio tutto, lo so ripartità la vasca da 0 diciamo però almeno sarà come la desideravo io.
Allora i valori in questo momento sono stabili e ottimali per quello che ho in vasca piu in la mi attrezzerò diversamente, per il tipo di acqua al momento uso osmosi e mi sono migliorati i nitrati prima era altini adesso si stanno stabilizzando ma a casa sto mettendo un depuratore ma quando verranno a stabilire che tipo di acqua dovranno far fare gli farò mettere qualcosa per l'acquario in modo tale da migliorare il tipo di acqua in vasca :) tra un po farò due scatti di com'è la vasca adesso temporaneamente
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)