|
Originariamente inviata da Axa_io
|
|
Quando puoi, posta una foto. Pinne, corpo, branchie e livrea (macchia).
|
Axa so che mi picchierai ma queste sono le migliri foto che sono riuscito a fare...quando vede la macchina fotografica si innervosisce di bruttoXD comunque penso che si stia riprendendo, ha appetito anche se comunque lo sto facendo mangiare poco e bene(sto aggiungendo inoltre le vitamine ai pasti)max 2 volte al giorno.
Per ora è in vaschetta isolato ha ancora del bianco nella coda quindi penso che comunque è ancora presto per stare tranquilli..poi sta riprendendo anche il colore sulla parte delle branchie e degli occhi(intorno all'occhietto si era fatto un cerchietto bianco quando comunque normalmente aveva il capo color vinaccia)mi segue ovunque e a volte mi giro e vedo che se ne sta impalato per qualche ora a fissare la vasca grande dove lui è il re...quanto è bellino quando dorme tra il ceratopteris
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma comunque ti posto le foto

qui si nota il bianco nella pinna caudale,anale e nelle ventrali

con un pò di fatica si può notare il bianco vicino all'occhio

qui l'intero dorso che sta ritornano al suo colore originale e la ricrescita della dorsale con tanto di colorazione

questa la migliore bhè penso la situazione sia migliorata rispetto a 20 giorni fà

(mamma mia com'era ridottto)
Come lo trovi ps ormai da 3 giorni è in sola acqua e sale cosa mi suggerisci aspetto ancora un pò o avvio qualche altro tipo di cura?
Confermo che ora quando và in parata apre interamente entrambe le branchie