Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2011, 12:51   #3
wolfenstein
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
quindi i valori fino alla fine del buio non li guardo nemmeno, ok! Ma la salinitā č ok? oppure devo aggiungere un po' di sale?

Questo acquario nasce per essere chiuso purtroppo, il coperchio č integrato nella struttura della cornice superiore e se lo togliessi, temo che la vasca spancerebbe di brutto! non vorrei ritrovarmi 270L di acqua salata sul parquet del salotto . Per tale motivo per favorire lo scambio gassoso, nel filtro interno c'č un tubicino che "spara" l'acqua su una spugna sopra al livello dell'acqua, tipo cascata forzata, spero basti quello! Dato che comunque per la filtrazione meccanica e per l'allogiamento del riscaldatore e in futuro per carbone e/o resine varie lo "scatolone" del filtro interno ce lo devo lasciare, se ci lascio anche cannolicchi e filtrazione biologica faccio dei danni oppure sono semplicemente inutili? Dato che comunque lo devo lasciare li ...(a meno che mi costruisca una sump!)

Per l'illuminazione, e se aggiungessi un paio di Energy saving all'interno del coperchio? impianto semplice dato che non ci sono reattori e cuffiette varie da installare. Considera cmq che non ho esigenze per coralli difficili, solo molli "semplici".

I vostri articoli sono fantastici!
wolfenstein non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13853 seconds with 13 queries