Discussione: il mio 380 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2011, 09:27   #8
Etrusco85
Plancton

Città: caserta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per gli ottimi cosigli ho deciso! rifiuto il rio, sto cercando nel mercatino del portale be tante buone offerte per dei prezzi molto interessanti approfondisco la ricerca e vi faccio sapere.
ora una domanda e vi saluto il reattore di calcio, l'impianto di co2 il refrigeratore sono indispensabili o sono degli optional? per il refrigeratore ho risolto facendo allestire un condizionatore proprio sulla vasca così con gli stessi soldi raffreddo l'acqua e la stanza!
A!!!! quasi dimenticavo, nel mio attuale 60 l ho una coppia di frenatus uno da circa 1 anno 1 da 5 mesi quello di 5 sta crescendo a dismisura passando da un arancione chiaro ad uno scuro e l'altro rimane piccolo ma anche lui scurisce non vanno neanche molto daccordo ogni tanto assisto ad una simulazione di accoppiamento ma poi uno da un lato l'altro dall'altra anche se i pagliaccetti cambiano sesso ecc..... sembra quasi che io sia l'unico ad avere 2 femmine se sbaglio mi correggerete ma ho letto che dal 1° anno in poi possono raggiungere la maturità sessuale, ma colpa un acquario piccolo sicuramente mal gestito fatto sta che quei 2 dopo molti momenti difficili dovuti alla mia inesperienza tipo salinità alle stelle sovrappopolamento di un 30 litri esperimenti vari in vasca e via dicendo anche se ben ambientati e molto vispi abbiano perso la loro maturità rimanendo come si dice poppanti! voi cosa dite?
Etrusco85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09707 seconds with 13 queries