Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2011, 23:30   #25
mea10
Guppy

L'avatar di mea10

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
metti una foto della siliconatura? così magari vediamo se comunque 'sta volta può andar bene...

però ti dico una cosa che è successa a me...
un pomeriggio tranquillo arriva mia figlia di corsa (di 5 anni) dicendomi che dalla vasca esce tutta l'acqua! dopo aver cambiato una quindicina di colori in faccia mi riprendo e corro a vedere...
acqua dappertutto! NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
guardo, giro, rigiro e non vedo da dove possa venir fuori quest'acqua.... inoltre ho la base siliconata intorno ad un profilato d'inox.
cerco di capire da dove c@azzo esce quest'acqua!
niente, tutte le siliconature (fatte anche a me da cani....) sembrano intatte!
cazzarola, alla fine l'acqua (LITRI) erano usciti per capillarità dal cordino che teneva le calamite!
beh, mi sono vergognato da solo dell'ansia, ma ho ricominciato a respirare...

non è che ti possa essere successo qualcosa del genere? magari goccia dopo goccia da qualche guarnizione di un tubo... gocciolano giù e neanche te ne accorgi fino a quando ormai è tutto marcio....

metto le foto non appena mi arriva (la vasca deve ancora arrivare al negoziante)....
e penso che si vada a settimana prox !!!-04-04-04-04

anch io subito ho pensato al tuo caso ed ho tolto tutto quello che c era sui bordi a parte la plafo e ridotto il movimento in vasca poi ho asciugato tutto ma il giorno dopo era di nuovo bagnato!!!

l unica cosa che non mi va giu è il farmi prendere per il "naso" in questo modo!!!
mea10 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11921 seconds with 13 queries