|
Originariamente inviata da Erica D
|
Ciau!
Scusa l'intromissione, ma il flatting a base acquosa, si scioglierebbe una volta in vasca.. tanto varrebbe versarne un po' dalla lattina, direttamente nell'acquario! sai che scena??
sul plastivel ne ho sentito parlare ma non so se sia poi "velenoso" per i pesci.
|
Grazie per l'intromissione, se non vi intromettete come faccio a risolvere i miei problemi

Per quanto riguarda il flatting a base acquosa una volta asciugatosi non si scioglie, lo uso per ricoprire le tegole (ogni tanto dipingo e creo ambienti ed con le tegole) e non va via. La maggiorparte dei colori che si usano adesso sono all'acqua e non vanno via una volta asciugatosi.
|
Originariamente inviata da Darren
|
Il Plastivel non è velenoso per i pesci, si usa per la realizzazione di Sfondi 3D da inserire nell'acquario.
|
Sul plastivel lo so che non è velenoso e che si usa per gli sfondi, ma se devo acquistarlo online tra prezzo e tempo mi conviene comprare le pietre finte in negozio.
Vorrei trovaer un altra soluzione, anche perchè queste pietre che ho mi piacciono veramente come forma.