Discussione: I OFFER..chi lo usa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 21:56   #45
tom03
Discus

L'avatar di tom03

Città: Candia Canavese
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
anni fa conobbi un tizio che vendeva dei Breitling nuovi, non rubati ed "originali"a 800-900.000 lire ...
io ne possiedo uno acquistato regolarmente in quell'epoca a circa 3.500.000 lire, vi assicuro che non trovavo differenze differenze di alcun tipo, anche la confezione e il libretto erano identici
alcuni colleghi ne acquistarono alcuni e uno di questi lo portò in assistenza a Torino per una riaparazione e l'orologio fu regolamente sistemato (pagando naturalmente) senza che qualcuno battesse ciglio sul fatto che non fosse un Breitling vero
erano sicuramente orologi originali ... ma immessi sul mercato parallelo da produttore/importatore o chissachi !
dovendo io stesso ricorrere all'assistenza anni dopo e non trovando più i vecchi concessionari/negozi della zona, seppi che Breitling, probabilmente venuta a conoscenza del giro, azzerò tutta la struttura commerciale/distributiva per stroncare il traffico
quindi ... pezzi originali a prezzi di simil tarocco ce ne sono, eccome ce ne sono
e se in Italia costano 1/4 dell'originale, in Asia non possono che costare 1/10 o 1/20 ...

Marco F.
tom03 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10255 seconds with 13 queries