Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 20:08   #31
Saropesce
Plancton

Cittą: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Axa_io Visualizza il messaggio
Ciao

Hai provato e non voglio e non posso darti buone notizie. Io me lo auguro, ma credo che non ci sarą molto da fare. MAI tenere anabantidi con poecilidi insieme o comunque con specie che partoriscono tranquillamente in vasca. Convivenza sbagliatissima. Si č ingozzata di avannotti, piu' il mangime che somministri e voilą! E' fatta. Io mi auguro che lei defechi ma...non credo. Hanno lo stomaco piccolo. Troppa pappa, va a premere sugli altri organi o/e intestino e da qui...la strage . Io mi auguro che lei si riprenda, ma la vedo dura.
E gią....ma ormai č tardi, anche se non penso sia stato questo il problema...
Comunque il pesce č sempre gonfio ma ancora vivo, ogni tanto trovo escrementi quindi di defecare sta defecando anche se poco!
Cosa consigliate? di rimetterlo insieme agli altri in vasca e lasciargli fare la sua vita oppure continuare a tenerlo in isolamento?

P.S. secondo voi se lo metto in un altra vasca totalmente senza pesci, ha solo piante ma almeno č 70 litri grande c'č qualche rischio? oppure potrebbe contaminare con la malattia che aveva preso anche questa vasca?
Saropesce non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11674 seconds with 13 queries