Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 18:23   #3
CoroB
Plancton

Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CoroB Visualizza il messaggio
Non so dirti che tipologia di legno fosse, l'ho acquistato in un negozio di acquariologia a battipaglia, perciò ero titubante sull'acquisto e l'inserimento.
Forse ho capito di quale discussione parli, credo di averla vista anche io, se non sbaglio si chiamava "enciclopedia dei legni" o u na cosa del genere, mi metto alla ricerca! ;)
Forse parlavate di questa miniguida: In evidenza: Enciclopedia del legno in acquario...

In ogni caso se pensi di allestire un "vero" caridinaio lascia stare l'idea del fondo fertile... te lo sconsiglio vivamente in una vasca dedicata a crostacei... punterei tutto su un fondo inerte od allofano (ad oggi quelli che danno i migliori riscontri sono l'Ebi gold, l'amazzonia 2 e la "classica" akadama)...
Si era proprio quella la guida a cui mi riferivo!
Dici che potrebbe levare la naturalezza del caridinaio o recare danno alle caridine stesse? Per me non ci sono problemi, credevo potesse aiutare!
Per ora sono sicuro fare una bella di muschio di Java, ma sono alquanto indeciso sulle piante. Le caridine preferiscono piante a foglie larghe ( come me :P ) o piante a foglie strette ( quasi aghifoglie per intenderci) ?
CoroB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09854 seconds with 13 queries