Discussione: I OFFER..chi lo usa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 10:39   #5
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Quello che mi chiedo č come sia possibile che un sito possa vendere roba taroccata in piena legalitā, magari con rilascio di regolare fattura: avete notato la possibilitā di richiedere preventivi per acquisti di lotti numerosi? Vuol dire che anche i negozianti si rivolgono a questo "canale"!!!!!!
E sopratutto come mai i marchi Rolex, Vuitton, Gucci, e tutti gli altri non siano riusciti ad ottenere la chiusura del sito?????
Poi se un vų cumpā e un bagnate vengono beccati in spiaggia a contrattare partono fior di multe!!!!!
Gia gia, ma come dice Robyverona, il Rolex ha migliaia di congegni e quindi č dura riprodurlo fedelmente oppure vederne extra produzione, anche perche credo, nella mia ignoranza in materia orologi che ci sia un numero seriale che accompagna ogni pezzo visto il costo elevatissimo.
Sui Rayban non so, ma credo come sull'Iphone sia il progetto iniziale che costa, poi l'assemblaggio e i pezzi avranno sicuramente un prezzo irrisorio che..in oriente diventi ancora piu irrisorio, alla fine sono tre stanghette di metallo unite con un caccivite e due pezzi di plexiglass con sicuramente una sfumatura studiata per l'occhio, ma una volta prodotta..verrā fatta in serie come i salami in catena di montaggio!!!
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10088 seconds with 13 queries