Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2011, 10:13   #224
andrea dazzi
Discus

L'avatar di andrea dazzi

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 vasca di barriera
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
La Vostra decisione,se chiamarvi Goccia Blu,era secondo me,un primo passo verso la creazione di un associazione allargata il più possibile a livello nazionale...
Questo per evitare inutili e scomodi frazionamenti che possono poi portare(ad esempio è successo pochi mesi fa con gli amici del WKR)all'organizzare eventi e congressi nello spazio di pochi giorni!
Poi per carità,saremmo noi i primi se necessario a fare un passo indietro e associarci con chicchessia,cambiando eventualmente logo e nome.
Mi sembra chiaro comunque che non ci piove sulla autonomia della vostra associazione,comunque decidiate di chiamarla,sarebbe solo sufficiente sentirci di tanto in tanto per scambiarci esperienze e per cercare di organizzare qualche cosa,singolarmente oppure assieme,ma sempre evitando di sovrapporci ad altre manifestazioni!
Decidete in completa autonomia,sempre tenendo presente che quello che vi deve avvicinare è una passione comune e la voglia di allargare il cerchio di amicizie,così come è già successo da noi Toscani!

Page generated in 0,32196 seconds with 13 queries