Discussione: Vasca in ufficio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 13:15   #7
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Darkhead....purtroppo non scherzo....
Lo scalino paga due stasse combinate....
Uno,e ci hai azzeccato,per il fatto che se la casa ha piu' scalini vuol dire che e' alta quindi non e' soggetta ad acqua alta....quindi vale di piu' e lo paghi come un lusso...
Seconda..Per occupazione del suolo pubblico....
Praticamente se il o i gradini sporgono dalla linea dei muri perimetrali quindi stai occupando suolo pubblico....e paghi...
Siamo sempre li....son tasse nell'ordine della decina di euro all'anno....ma intanto le paghi...
E la seconda vale per tutte le citta' o paesi a rilevanza storica....
Quinid non mi sorprenderebbe che ci fosse anche da te...
E perche',ma credo si paghi in tutta Italia....la tassa sull'ombra?????
Tu metti la tua bella tenda fuori del locale pubblico....
La tenda fa' ombra oltre il plateatico,su qui gia' paghi le tasse(credo di chiami Tosap...ma qui Abra sara' sicuramente piu' ferrato di me..),se trovi il vigile che rompe le balle vengono a fare i misuramente(che non ho idea di come cacchio possano farli) e possono importi di pagare la tassa sul plateatico anche per tutto il suolo su qui fa' ombra la tua tenda....
Lo so' che sembra divertente....
Ma se becchi il tutore della legge che ha litigato con la moglie perche' l'ha scoperto con l'amante che,logicamente,cia' le balle girate....son centinaia di euro di multa che fioccano a destra e a manca se non sei a posto.....non bruscolini......
Vuoi un'altre tasse idiote????
Tassa sui funghi: semmai doveste decidere di andare a raccogliere i funghi, informatevi prima, c’è un’imposta di bollo sui permessi per raccogliere i funghi.

Tassa sul tricolore: gioca la nazionale? Attenzione prima di esporre la bandiera, si rischia di dover pagare una tassa sulla pubblicità. Non molto tempo fa un signore di Desio che si è visto richiedere un importo di 280 euro per avere esposto fuori dal suo albergo la bandiera dell’Unione europea e quella italiana.

Tassa sui cani: si parla tanto delle adozioni di cani, ma alcuni Enti locali hanno o sono in procinto di istituire nuovamente la tassa sul possesso dei cani. La tassa consiste nel pagamento di un corrispettivo annuale per il possesso di ogni singolo cane custodito che varia dai 20 euro ai 50 euro per ogni cucciolo posseduto.

Tassa sugli sposi: che il matrimonio fosse costoso si sapeva già, e allora cosa volete che sia una tassa in più? Alcuni enti locali per consentire il matrimonio in Comune hanno previsto il pagamento di un corrispettivo. A Roma, ad esempio, per sposarsi in Campidoglio nel week-end bisogna pagare ben 200 euro; la somma si riduce a 150 euro se ci si sposa nei giorni feriali. Dalla tassa sugli sposi il Comune di Sorrento incassa circa 6 milioni di euro all’anno.

Page generated in 0,11511 seconds with 13 queries