Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 00:47   #22
Gelammo
Ciclide
 
L'avatar di Gelammo
 
Registrato: Jul 2002
Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Ocio che alghe+dsb in un refugium sono un accoppiata letale...
col tempo le radici bloccano il movimento della sabbia ed il dsb muore mandando tutto in malora e ti schizzano su i valori...
te l'avevo già scritto qualche topic fa... poi fa' come credi...
Ok... non avevo recepito. Quindi visto che ho 250 kg di sabbia in dsb in vasca, penso metterò qualche roccia e alge nel refugium...

Grazie
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mea10 Visualizza il messaggio
seguo !!! progetto da urlo !!!! e visto che siamo della stessa zona mi piacerebbe osservare l evolversi dal vivo !!!! se ti servirà una mano chiama pure !!!! sono troppo curioso per rifiutare
Grazie Matteo. Sei il benvenuto. Sono in stand-by per l'installazione dei tubi che è la cosa prioritaria. Fatto quello il resto è questione di soldi, pazienza e tanto lavoro. -05

Il giorno 16/08 il progettista fresco di ritorno dalle ferie, dopo SOLO -04 un mese dalla mia richiesta, mi ha assicurato una risposta precisa e calcolo di come e dove forare.

Qualcuno per caso sa dove posso trovare dei tubi da 35cmø in rigidi da incementare nel tetto per farci scorrere dentro i solar tubes? Mi pare che vendano solo 32 e 40 cm... lunghezza 128. Se non li trovo devo incementare direttamente i solar tubes... sarebbe più facile con una predisposizione in pvc nella quale infilare... o in ferro magari... ma il peso... ed il costo...

Grazie

Ultima modifica di Gelammo; 27-07-2011 alle ore 00:53. Motivo: Unione post automatica
Gelammo non è in linea  
 
Page generated in 0,15734 seconds with 13 queries