Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2011, 00:38   #29
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittā: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
In zona d a me a Verona ce sono sparsi..fortunatamente per loro, ce ne uno vicino a me ma ha poco di marino, molto dolce e non č preparatissimo, ho iniziato li ma ora ci prendo solo l'acqua perche essendo piccolo č piuttosto caro e ha marche piuttosto commerciali.

In centro ce ne uno, forse il piu vecchio, ma anche quello ha poco marino, lo conscono solo i veterani, peccato perche avrebbe prezzi competitivi sul vivo e ogni tanto ha qualche esemplare particolare

Uno in zona est, quasi un amico oserei dire, qui a Verona spesso mi rifornisco da lui proprio per l'entusiasmo con cui mi serve, ho fatto caso che e una fiducia pero che ripone solo nei clienti fidati, con i neofiti e molto schivo, certo la simpatia non manca ma gli sconti che mi fa ora una volta me li sognavo, prezzi medio alti (discreti sui pesci, altissimi sugli invetrebrati)e discreta varietā!!

Uno in zona sud, il piu grande, tantissima varieta ma prezzi altissimi su tutto, certo se gli chiedi uno squalo viola te lo trova, pero poi lo paghi, merita sempre un giro solo per rifarsi gli occhi, il negoziante e molto lunatico e da poca confidenza, la preparazione pero del responsabile e molto elevata.

Infine zona bassa..la ce un negozio solo soletto che copre una zona vastissima, il negoziante č preparato e disponibilissimo (acquarifilo pure lui), il negozio non č gigantesco ma e disposto molto bene, peccato sia distante da me e quindi ci vado molto poco, ha prezzi ottimi su vasche in quanto le fa lui!!!

Per il vivo quando posso mi sposto din un centinaio di km per questioni di costi, online ho fatto e mi sono trovato bene ma preferisco sempre "palparli" gli animali..
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10267 seconds with 13 queries