Ciao, noterò le feci il prima possibile, comunque le cose cha ha addosso sono identiche a quelle della foto.
Ho provato a fare una foto prima, ma il pesce non sta davvero bene, sono due giorni che è davvero molto nervoso, appena mi avvicino all'acquario scatta sul fondo in mezzo alle piante ed è impossibile vederlo, poi questa sera è anche saltato fuori dall'acquario appena sono passata davanti per controllare come stavano.
Ma è normale che sia così nervoso? perchè fino a pochi giorni fa era molto più tranquillo.
anche l'altro discus ha iniziato ad ammalarsi, non ha più le scaglie sotto la pinna superiore, ma esiste un parassita che prende il sopravvento così velocemente.
I nitrati ho ricontrollato sono a zero.
Cambio l'acqua una volta alla settimana, sono in un 110 litri solo per loro due.
Come mangime gli do le caridine white pearl, dato che ne ho davvero troppe ed un paio di volte a settimana il granulato all'aglio. Li faccio mangiare una volta al giorno, ma non gliene do tanto, perchè so che data la loro conformazione fisica rischiano un blocco intestinale se mangiano troppo.
Non va bene?
|