Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 23:21   #1
skabe
Pesce rosso

L'avatar di skabe

Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Etā : 37
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuovo acquario di poecilidi

ciao a tutti, ho un acquario da 50l allestito con molte piante dove ho messo guppy e platy.prima di mettere i pesci ho letto i topic in evidenza e varie schede di allevamento e vorrei dei piccoli chiarimenti..
per quanto riguarda l alimentazione ho letto che si possono dare anche zucchine bollite, oggi ho provato a dargliene e ho notato che certi pezzi non riuscivano a mangiarli e sopratutto i semi rimanevano nel fondo..forse non le ho bollite abbastanza?ci sono parti che devo scartare,come buccia o semi?anche se ne hi messo poco, che parti possono inquinare l acquario?in caso, voi quanti minuti le lasciate bollire? inoltre,volevo sapere se possono mangiare i chironomus surgelati! li ho giā per darli al tritone e volevo sapere se anche guppy e platy possono mangiarne..volevo anche sapere se,dato che i poecilidi sono sensibili ai nitriti, quanti cambi d'acqua devo fare in un mese e ogni quanto dovrei pulire la spugna e sifonare il fondo?ho fatto i test prima di mettere i pesci e anche dopo averli messi e non ci sono tracce di nitriti..appena posso metto le foto dell acquario..
skabe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10815 seconds with 15 queries