Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 22:22   #10
scriptors
morigeratore

L'avatar di scriptors

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 143 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rox, parliamo anzi, scriviamo, in un forum pubblico ed i messaggi (per fortuna) restano anche per anni scritti e disponibili a tutti quelli che, cercando in rete o cercando sul forum, poi li leggono.

Spesso ho l'impressione che tu dai 'suggerimenti' un po troppo a cuor leggero, mi aspetterei la cosa da, diciamo il solito giovincello 'so tutto io' ma, da un 46enne mi aspetterei più 'ponderazione' prima di scrivere.

La 'castroneria' scappa, fa parte dell'essere umano, inutile perderci la testa o farci della polemica sopra, chissà quante ne avrò scritte io, l'unica cosa certa è che non siamo infallibili

Ti suggerisco di essere meno 'impulsivo' e pensare che, dall'altra parte del monitor ci può essere chi legge le tue 'invenzioni' volendoci poi aggiungere del suo senza avere le basi per un effettivo miglioramento ... ma combinando veri e propri casini ... il limite è molto, molto flebile.

Ti scrivo questo perchè sò esattamente cosa significa, ci sono passato anche io ed i miei cazziatoni li ho presi ... credo poi di aver imparato a 'suggerire' sempre pro e contro.

Ne ho letti parecchi di tuoi post e, se non sempre sono intervenuto, non significa che siano stati al limite ... della necessità di una risposta 'polemica'.

Spero vivamente di leggere tuoi post in modo più 'ponderato' in futuro
scriptors non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07817 seconds with 13 queries