Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 21:54   #88
frtommy
Guppy
 
L'avatar di frtommy
 
Registrato: Mar 2011
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 41
Messaggi: 355
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da steath Visualizza il messaggio
Salve ragazzi.
Ho seguito il consiglio di frtommy e finalmente ho raggiunto la stabilità.
Ho aggiunto un altro forbox ed ho inserito dentro il forbox tra la vite e il tubo un pezzo di plastica,
(precisamente ho tagliato a metà il beccuccio dove sta inserito l'ago delle siringhe) in modo che essendo tondo si accoppia bene col tubo. Il primo forbox è quasi chiuso, con il secondo effettuo la regolazione fine che adesso non è più ultra sensibile come prima che appena sfioravo la vite le bolle impazzivano. Bè da 2 giorni che nn regolo +.
Era un po stressante la cosa, xd.
Ciao.
Ciao.
Il consiglio l'ho dato io, ma l'idea era venuta a qualcun'altro....ora mi sfugge chi.
Cmq aggiorno la mia situazione pure io.

Sia in soffitta, cioè al caldo
Sia nell'acquario a piano terra, cioè un po' più al fresco rispetto alla soffitta, le damigiane avviate insieme, sono a 13 giorni per adesso. La regolazione è stata stabile dopo i primi due giorni, per circa altri 5. Poi ho dovuto ritoccare un minimo e poi stop. Erogo tra le 10 e le 12 bolle al minuto. Non le ho più contate....cmq poca CO2, ma per i valori di KH e PH che ottengo con l'acqua di osmosi non tagliata, più di così mi manderebbe fuori zona verde. Quindi lascio stare così.

Ci si sente.
Ciao ciao.
frtommy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14092 seconds with 14 queries