Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 20:12   #13
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Vedi Giovanni....
Il problema non e' tanto che siano d'appertutto....
QUi a Venezia,ma lo sai meglio di me tanto per farti un'esempio,praticamente il 70% dei ristoranti o bar sono di proprieta' cinese...pero' se vogliono lavorare sono costretti,per assurdo,a prendere lavoratori intaliani.....
Perche' nessuno entra in un locale dove ce' scritto "cucina tipica" e pi a servirti ci sono solo cinesi...
Qui il problema e' che,se i vari governi non trovano una soluzione per tamponare al problema,avranno in mano il mercato di una materia prima che hanno solo loro....
Quello che mi fa' piu' paura e' che non e' una materia prima da sottovalutare.....
Perche' qualcosa di magnetico lo hanno praticamente ogni cosa che abbiamo in casa....
Dai pc alle cuffie dello stereo passando per le nostre amate pompe...
Si parla di aumenti previdti del 25% sull amateria prima....che e' tantissimo....
E' come se finisse tutto il petrolio del mondo e lo avesse solo un paese e dicesse...."bene..ce l'ho solo io...da oggi 1000$ al barile....." che fai????
Chiudi tutto e ritorni all'eta' della pietra????
Pensa solo se le nostre amate pompe di movimento(che sono quelle con piu' materiale magnetico) da domani costassero il 40% in piu'....che fai???
Smonti tutto???
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12750 seconds with 14 queries