È proprio un peccato poter mettere così pochi pesci, sapendo che ne esistono un infinità di bellissimi e interessantissimi, sono sempre più convinto di prendermi un'altro acquario in un prossimo futuro, più grosso direi
Ecco le foto (scusate la qualità ma sono fatte con il cellulare):
L'acquario. Lo so devo lavorarci ancora sull'estetica, iniziando dallo sfondo, poi qualche roccia e infine magari qualche piantina in più.
Qui sono le piante
E alla fine 3 foto del misterioso pulitore...
@babaferu:
Per quanto riguarda l'acqua:
uso solo l'acqua di rubinetto, un'altra cosa che mi hanno consigliato tutti dicendo che qui l'acqua è di ottima qualità. Ci metto però un liquido per trattarla prima di metterla nell'acquario, il prodotto è TetraSafe.
Il pH l'ho misurato con una cartina...ho notato che non sono ben viste le cartine in questo forum, ma al momento non avevo altro, e comunque è una cartina abbastanza precisa (l'ho presa dal lavoro, da un laboratorio farmaceutico). In ogni caso appena posso faccio fare tutti i test al negoziante, al più tardi questo weekend.
I cambi comunque non ho esagerato, però ne ho fatti 2 in 2 giorni appunto per i nitriti...
Non credo di aver esagerato con il cibo, quello secco lo davo 1 o 2 volte al giorno, ma poco. Le pastiglie invece 2 ogni 2 giorni (di sera, luce spenta)
Ho messo prima i due corydoras e il gyrinocheilus e poi 2 o 3 giorni dopo tutti gli altri.
La luce non saprei perché non c'è scritto da nessuna parte i kelvin, comunque è solo un neon che tengo acceso 8-9h al giorno.
Grazie a tutti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)