Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 16:47   #75
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Son cose che succedano anche noi dell'associazione siamo stati accusati di fare pubblicità, favoritismi o campagne pro/contro qualcuno, capisco che il tutto faccia girare parecchio le scatole ma tanto ci sarà sempre qualcuno che pensa che non è colpa del suo negozio se non ha i clienti ma dell'antipatia o della mala fede di chi lo sconsiglia (non mi sto' riferendo al fatto in questione ma a cose successe anche a noi di Goccia Blu quando organizziamo il Convegno annuale), dispiace che siano stati tirati in ballo i moderatori di AP che conosco tutti personalmente (ed anche a seguito di questa frase ci sarà chi dirà "bella forza lui deve essere loro complice") e che stimo tutti (ad esclusione di Cocis perchè mi ha cambiato l'Avatar ... tutte le maledizioni che gli ho inviato sono finalmente arrivate ) ... il mio consiglio è fregarsene e continuare con l'ottimo lavoro che svolgete ogni giorno ... e se qualcuno vi chiede un consiglio continuate a darlo che è l'unica cosa giusta e sacrosanta da fare ... saluti Federico
Federico Rosa non è in linea  

Page generated in 0,08966 seconds with 13 queries