Son cose che succedano

anche noi dell'associazione siamo stati accusati di fare pubblicità, favoritismi o campagne pro/contro qualcuno, capisco che il tutto faccia girare parecchio le scatole ma tanto ci sarà sempre qualcuno che pensa che non è colpa del suo negozio se non ha i clienti ma dell'antipatia o della mala fede di chi lo sconsiglia (non mi sto' riferendo al fatto in questione ma a cose successe anche a noi di Goccia Blu quando organizziamo il Convegno annuale), dispiace che siano stati tirati in ballo i moderatori di AP che conosco tutti personalmente (ed anche a seguito di questa frase ci sarà chi dirà "bella forza lui deve essere loro complice") e che stimo
tutti (ad esclusione di Cocis perchè mi ha cambiato l'Avatar ... tutte le maledizioni che gli ho inviato sono finalmente arrivate

) ... il mio consiglio è fregarsene e continuare con l'ottimo lavoro che svolgete ogni giorno ... e se qualcuno vi chiede un consiglio continuate a darlo che è l'unica cosa giusta e sacrosanta da fare ... saluti Federico