Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 14:10   #72
GINETS
Pesce rosso

L'avatar di GINETS

Città: Pieve Emanuele
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Volevo solo aggiungere un po' di solidarietà ai miei "colleghi" moderatori: io lo faccio su un'altro forum (di tutt'altro settore, anche se sempre "acquatico"), e vi assicuro che solo tanta passione può animare un moderatore...e solo quella ti porta a non mandare a cagare nessuno degli utenti, neanche quelli che usano il forum per sfogare le proprie frustrazioni e non hanno di meglio da fare che cercare la rissa in continuazione. Io non c'ho capito una mazza di quello che è successo, neanche di quello che avrebbe fatto l'utente in questione (il quale, invece di andarsene, avrebbe fatto bene a scusarsi, se è vero che è cascato nella "trappola degli MP"), ma una cosa è certa: i moderatori, comunque, sono appassionati come gli altri, hanno solo il compito (gravoso) di tenere sotto controllo quello che succede nel forum, e magari, avendo più esperienza, di dare qualche consiglio. Questo non ha niente a che vedere con presunte "marchette"...se un utente mi chiede un buon negozio a Milano per comprare una muta, io potrei rispondere "X" o "Y", senza nessuna cattiva fede, ma solo perchè lì io e molti altri abbiamo trovato il tal prodotto o ci siamo trovati bene...come farebbe qualunque acquariofilo con un moderatore di AP. Che cosa c'è di sbagliato? Esiste addirittura una sezione "saper comprare", con regole anche chiare: qualcuno pensa che sia poco utile? O che i moderatori siano "prezzolati"? basta leggere i post per capire che non è vero...
Avanti così, "colleghi"!!! Vi ammiro!
GINETS non è in linea  

Page generated in 0,09631 seconds with 13 queries