Discussione: Pulizia fondo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 13:42   #8
Kuah
Avannotto

Città: Casorezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Strano che le melanoides non siano sufficienti...sono ottime detrivore!
O ne hai ancora poche...oppure credo che il problema sia la dose, riducila parecchio e fai in modo che mangi tutto subito!

Comunque cambia il mangime il prima possibile, vedrai che si abitua e sarà anche meglio!

Le japonica sono più grandi delle red cherry, è vero...ma un Betta maschio che vede invaso il suo territorio attacca anche pesci il doppio più grandi di lui...non si spaventa di un gamberetto di 4 cm...io eviterei...a meno che il tuo Betta non abbia un carattere più pacifico...

In effetti ne ho ancora pochine, aspetterò allora che si moltiplicano. Per quanto riguarda la dose ne do veramente poco due volte al giorno, ma qualcuna gli scappa sempre!
Dai allora seguirò il tuo consiglio e gli prendo un mangime in granuli, come dose va bene due volte al giorno?
Grazie ancora per i consigli!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
segui i consigli di Luca_fish12 e varia la dieta; puoi provare anche con il congelato tipo chironomus o artemia: mia figlia si diverte tantissimo a imboccare i suoi betta con una pinzetta di plastica (rubata dal mio kit per lenti a contatto), ti assicuro che nulla va sul fondo.
perfetto, grazie tanto bettina!

Ultima modifica di Kuah; 26-07-2011 alle ore 13:46. Motivo: Unione post automatica
Kuah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10280 seconds with 13 queries