Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 03:20   #3
Jersy
Pesce rosso

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ehm..
negozi fisici (milano): ne conosco un pò, ne giro però 4 o 5 spesso... il primo è un super appassionato, ha una vasca enorme in vetrina (non dico il metodo se no si capisce!), pesci in ottima salute, qualche buon corallo visto che il negozio è piccolo.. ma prezzi ASSURDI.
sempre in zona il secondo tizio, aveva bei pesci, belle vasche, ultimamente sembrano trascurate.. comunque ti caga solo dai 300 euro in su.. il bello è che nemmeno si sforza di nascondere questa cosa!
poi vabbè c'è quello che quando gli chiedo se ha 80kg di sabbia (tipo 160 euro), mi guarda dalla sedia e dice "si." Cioè ma ti vuoi alzare o no??
un altro tizio simpatico ma ormai di marino ha solo bei pesci che nessuno compra (e che si ammalano dopo poco)
poi un grossista che vabè.. fa il grossista.

in generale ho capito che: gli appassionati sono cari, quelli bravi sono snob, altri buoni acquariofili non sanno vendere.
Sono d'accordo sul fatto che bisogna sudare con certi individui.. sembra che proprio i miei soldi sono solo un extra per loro.

Compro online da 3 negozi, uno ottimo ma non vende il vivo, titolare stra disponibile; uno un pò lontano che mi fa sudare perchè non risponde; un altro in futuro per coralli che mi risponde anche la domenica mattina =)
Jersy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08502 seconds with 13 queries