Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2011, 02:14   #57
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho scritto mp da neofita ai mod........(ed ero un gran rompicoglioni) e di certo non ho mai notato comportamenti simili...anzi.....è anche grazie a loro che la mia passione cresce sempre di piu............ ho espresso e scambiato opinioni da quasi due anni ormai sul forum.......ho conosciuto molti utenti.........ho conosciuto di persona i mod in questione......IVANO MAURI COCIS ALGRANATI..........e, sia quando gli rompevo le palle come faccio tutt'ora e sia quando parlavamo di persona.......sono sempre stati puliti e soprattutto GRANDI APPASSIONATI......nessun favoreggiamento da parte di nessuno.......utenti e negozianti........in questo caso per il diretto interessato S_COCIS, che è una persona fantastica....che e disposto ad aiutare una persona che non ha neanche mai visto magari anche durante le ore di lavoro su msn.....una persona che quando cerchi ce sempre.....quando gli scrivi risponde sempre......consigliandoti al meglio per il BENE DELLE VOSTRE VASCHE.....che dire......STAFF ACQUAPORTAL cristallino e brillante.........Poi.....da quando sto iniziando a ricevere anche io minimo 10 mp al giorno........puo capitare che ti fanno anche domande su negozi online piuttosto che dal vivo........e quoto in pieno cio che ha detto MAURI..........si consiglia magari il negozio che ha tratta quel determinato prodotto e che lo tratti al meglio.........per facilitare il neofita a trovare il prodotto piu in fretta....!! seno che esiste a fare lo staff??? vi sembra bello che un neofita chiede dove comprare un prodotto e gli si risponde..........compralo dove vuoi.....oppure cercatelo da solo........a me non sembra!!

MARCO AP........stai sereno........

Page generated in 0,08044 seconds with 13 queries