Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 23:31   #66
Gianluca Sky
Avannotto

Città: Susa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Gianluca, il tuo negoziante deve cambiare mestiere.
Oranda, Amazzonici e Poecilidi... tutti insieme... se governassi io sarebbe da denuncia.
E' quello che penso anche io...ma purtroppo dalle mie parti c'è poca scelta.
Mi hanno detto che c'è un grande vivaio di pesci / piante a Torino, ma per almeno 15gg non riesco ad andarci...e quindi, al momento, devo accontentarmi.

Questa sera sono passato per le piante...non aveva nessuna di quelle che mi avete consigliato.
Ho chiesto allora una pianta a crescita rapida, e mi ha dato un "anubias barteri barteri".

Ne aveva solo una, ma mi ha detto che per sabato mi fa trovare altre piante.
Lo spero.
Poi mi ha dato dell'Eklarin e una coltura di batteri vivi (che per ora non ho ancora usato), anche perchè vorrei prima aspettare il kit per i test necessari, e poi sotto vostro consiglio, pianificare come procedere.
Mi ha detto di continuare ad usare il carbone attivo, e cambiarlo ogni settimana, mentre a differenza di quanto mi aveva detto in precedenza, ovvero di cambiare la lana di perlon ogni 10 giorni, mi ha detto di cambiarla solo ogni 4/6 mesi. Ormai faccio affidamento su di voi, perchè come vedete, di lei non posso fidarmi.
Ho verificato inoltre la possibilità di mettere un terzo neon: lo spazio nel coperchio non c'è.

Comunque l'acqua stasera è quasi ok!

Ciao e ovviamente, grazie!
Gianluca Sky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14701 seconds with 13 queries