Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 22:47   #52
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
Reef System hai giustamente espresso il tuo parere ..... premesso che nessuno ha dato del mostro all'utente in questione ..... anche se si è dimostrato una persona scorretta (questo secondo me è il termine più adatto) e tu stesso condividi che HA SBAGLIATO ..... non mi sembra una giustificazione valida dire che è stato "manipolato da terzi" ... stiamo parlando di un uomo di 49 anni (se il profilo è giusto) iscritto da più di 2 anni al forum .....
non esiste nessuna trappola degli MP ..... se uno si comporta in maniera corretta non deve aver paura di scrivere in MP ad un altro utente
sul consigliare eventualmente un negozio mi pare che siamo tutti d'accordo ....
hai rispolverato la storia di vecchi mod silurati ... ma in questo caso è stata messa in discussione l'integrità dello STAFF ATTUALE ..... scusami ma non penso che se non si fosse parlato di moderatori "foraggiati" i negozianti avrebbero chiamato Marco, per dei semplici utenti non ci sarebbe stata nessuna telefonata (ma qui lascio che risponda Marco in prima persona anche per la questione del mod richiamato all'ordine ...)
concludendo qui non c'è nessuna antipatia a priori verso l'utente ma come detto dai colleghi mod sentirsi dare del venduto gratuitamente da molto fastidio visto che siamo tutti qui per passione e senza nessun tornaconto personale ........ .. e personalmente direi di chiuderla qui e tornare a parlare di acquari perchè fortunatamente per uno che parla male di AP che ne sono molti che apprezzano il lavoro del forum ......
GROSTIK non è in linea  

Page generated in 0,09311 seconds with 13 queries