Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 22:17   #10
PeterGriffin
Plancton

L'avatar di PeterGriffin

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Son contento che hai accettato i consigli del forum di AP, alla fine tutti quelli che scrivono qui vogliono la stessa cosa: il benessere degli animali

Purtroppo come ti accorgerai continuando a frequentare il forum (mi auguro che tu lo faccia, sei tornato sui tuoi passi per far star meglio i tuoi pesci e questo è lodevole) in italia e non solo sbagliare e tritare pesci non è l'eccezione, ma bensì la regola....e trovare negozianti un "pò così"...allo stesso modo purtroppo.

Per quanto riguarda youtube....beh....non è affidabile purtroppo....se cerchi una specie "commerciale" come l'astronotus, o i parrot, i plecostomus e altre bestie assurde, ti arrivano video allucinanti e assolutamente lontani dalla corretta detenzione degli esseri viventi nelle vasche. Siti come seriouslyfish (o lo stesso AP) invece sono la giusta via dove studiare bene le esigenze dei pinnuti
si dovevo informarmi prima sul tipo di animale che mettevo,
i pesci li riporto domani oggi mi sono alzato presto alle 4:00 e non ho avuto tempo
di andare a casa e portaglieli,
per una nuova vasca e per la quantità e i tipi di pesci da mettere
chiederò consiglio qui sul forum , voglio essere sicuro di fare le cose per bene.

Page generated in 0,10838 seconds with 13 queries