Si detta cosi sarebbe una buona cosa, solo che intendevo avendo un solo neon se metto piante gallegianti mi tolgono la poca luce che c'è per le piante sotto :D
E' vero da un lato...nel senso vederne mangiare 4 o 5 insieme è tutta un altra cosa...altri comportamenti...ma anche da solo non sta male...ti assicuro che il pesce non è per niente timido, attacca il vetro quando passo davanti alla vasca, viene su dove c'è il coperchio quando ha fame e vuole mangiare ed ha un bel colorito acceso sotto la pancia :D
|
Originariamente inviata da malù
|
mirko se nel tuo coperchio c'è qualche apertura o fessura ti cosiglio il Pothos......è una pianta a crescita emersa, ciuccia più nitrati di qualunque pianta rapida sommersa, la trovi in qualunque garden.......la svasi lavi le radici, le poti e le fissi sott'acqua con una ventosa, è molto usata nelle vasche delle tartarughe che si cibano di pesci e molluschi.
|
Purtroppo ho una vasca chiusa...(o per fortuna visto che più volte di notte ho sentito sbattere sul coperchio :D) ora mi vado ad informare su questa pianta comunque :D