Discussione: ma secondo voi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 11:43   #44
doctorem955
Ciclide

L'avatar di doctorem955

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
senti..anche se accetto tranquillamente ogni parere, critica, e consiglio (e si è visto sin dall'inizio)..ma nessuno ti ha supplicato in ginocchio di dare il tuo contributo a questo post...

trovare una "giustificazione" (come la chiami tu) alle crtiche, è sbagliato..MA per il semplice fatto che le mie non sono giustificazioni, ma risposte...se no a cosa diavolo serve un post, se non per permettere un botta e risposta?!?!?!

comuque è già la seconda volta che io e te ci scorniamo sul forum (forse non ricordi, ma avendo discusso solo con una manciata di persone, ho la fortuna di ricordarmene i loro nomi...quindi si vede che proprio siamo su linee opposte!

e poi, mi dici chi ha criticato qualsiasi utente che mi abbia risposto?!?!?!!'
indicami per cortesia la critica che io avrei mosso, e a chi!
perchè ti giuro che non la vedo....

ho spiegato sin dall'inizio come sarebbe stata concepita questa "vasca", e le motivazioni che vi sarebbero state dietro (non so se tu vivi ancora con mamma e papà, e puoi fare tutto quello che vuoi...io convivo, e viste le tante concessioni ricevute, sono venuto incontro ad un desiderio della mia compagna..ti sta bene? bene Non ti sta bene? parliamone )

Puoi dirlo forte che ho fatto quello che avevo in mente nonostante i pareri..ma ci mancherebbe.
so benissimo quello che ho fatto..prima di metterlo qui, il betta è stato in una bacinella al buio, senza nulla...ora è passato da un 10 lt scarsi, ad un 20... direi che sta anche meglio

"non trovo l'utilità di rispondere su questo post"....e allora perchè lo hai fatto?
dai senti..io la vedo cosi...

non ti piace?
amen!!!
ieri sera ho messo le foto... e le poche parole sprecate sono state: ai pochi che gradiranno!
quindi non è che sia stupito del fatto che non piace

ma ciò che mi fa ridere è che rispondono proprio TUTTI se una cosa non piace (non solo il mio caso), mentre quando uno crea una cosa un pò più complessa, e avrebbe bisogno di dritte magari un pò più utili, nulla

vabbè!
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09247 seconds with 13 queries