Discussione: ma secondo voi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2011, 11:13   #43
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me è abbastanza esaustiva...

Significa, lo spiego meglio, che un commento conterrà sempre critiche e/o apprezzamenti, indipendentemente dalla persona che lo scrive...

Poi se trova una persona che lo accetta nasce una cosa costruttiva...Ma se trova uno che ha la risposta pronta su tutto solo per dire qualcosa e si stufa dei troppi commenti negativi preferendo gli elogi insensati allora non si costruisce proprio nulla e non capisco il senso del post e del forum in questo caso...

Per esempio, ma giusto così per dire...su questo post ti sono stati dati da subito pareri negativi ma hai sempre trovato "spiegazioni" poco plausibili, fino a che hai realizzato quello che volevi fare dall'inizio (e per questo mi chiedo cosa hai scritto a fare un post su un forum se non hai mai preso in consoderazione l'idea di cambiare)...e poi hai concluso dicendo: "quante storie...mamma mia" e "siate più elastici" e ancora "ho capito che...ma..."...

A questo punto io direi che le cose ti sono state dette, in toni più che civili, ma visto che comunque non cambierai idea (per un motivo e per un altro) non trovo l'utilità di rispondere su questo post...dove tutto è già stato detto e ignorato.

Senza offesa, ognuno ha il suo carattere e la pensa come vuole, basta non criticare le persone davvero preparate che ti hanno dato il loro parere!

Lasciamo spazio agli altri ora, vedrai che su 5000 persone qualcuno a cui piace ci sarà!

Page generated in 0,11586 seconds with 13 queries