|
Originariamente inviata da PeterGriffin
|
ma non penso sia imbecille il mio negoziante di fiducia
|
Non ho usato parole così dure, ma sicuramente non è un negoziante affidabile.
|
|
ha un'esperienza di 40 anni nel settore ,
|
.....se son 40 anni che spara astronotus in vasche di meno di 300l allora son 40 anni che sbaglia...che ti devo dire...
|
|
non molti per una coppia di astronotus hanno 600 litri
|
Quanti di questi hanno riproduzioni? Pesci non nani? Pesci sani?
Purtroppo la maggior parte, tipo circa il 90% degli esemplari MUORE prima di diventare adulta, proprio perchè la gente li costringe in vasche non idonee
|
|
certi con vasche di 100 litri tengono astronotus sopra i 25 cm
|
Certi..sbagliano.
|
|
ma comunque mi rendo conto che di sicuro nel mio caso gli albini hanno preso il territorio
e la vasca non è adatta per 4 astro , ma penso che per 2 fino a quando crescono potrebbe andare bene
|
Hai postato nel forum per ricevere consigli...io ti ho dato il mio...poi fai come vuoi, ovviamente.
|
|
prima voglio conoscere bene il tipo di pesce , poi non penso che per degli astro bisogna avere una piscina altrimenti non li venderebbero più questi ciclidi.
|
Fai un search in questo forum e guarda un pò cosa viene consigliato e vai in sezione malattie per vedere quanti ne muoiono per cattiva detenzione...poi i conti li fai tu, però PRIMA di comprare il pesce di solito si studia su internet, poi si apre il portafoglio...altrimenti finisci con dei pesci nel vano-pompa.