Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2011, 21:12   #12
Marino Testardo
Guppy

L'avatar di Marino Testardo

Città: Torreano (Udine)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marino Testardo Invia un messaggio tramite Skype a Marino Testardo

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte ed opinioni che mi state fornendo.
In qualità di esordiente totale posso dire questo:
le roccie le compro un po alla volta fino ad arrivare alla giusta proporzione... faccio male così? Avrei dovuto comprarle tutte subito in un colpo solo?
Cosa vuol dire dsb?
Per i gamberetti, provvederò ad annullare l' ordine, è che volevo un po di vita (in movimento) ma capisco che forse sto correndo un po troppo con l' inserimento della fauna :)
Ora parlo di ciò che ho fatto durante l' allestimento dell' acquario:
1 fatto il fondale con la sabbia fine
2 con 36g/l ho salato l' acqua presa dal rubinetto di casa e poi l' ho messa nell' acquario
3 ho tenuto l' acquario così per una settimana o poco + con la luce acesa (neon normale 18w e neon attinico 18w)
4 dopo 1 settimana e mezza +o- ho messo le roccie vive
5 ho bollito 2-3 sassi belli che avevo trovato in giro e poi li ho immersi nell' acquario
6 ho tenuto l' acquario con 5-8 ore di luce per 1 setttimana
7 poi girando mi han detto che l' acquario ha bisogno di un buio totale per un mesetto buono e li inizia la confusione....
ed eccomi qua :(
Inoltre posto delle foto per sapere un vostro parere su posizionamento delle roccie, eliche, schiumatoio ecc.
Un grazie in anticipo, sono ben accette le critiche :) (è anche con quelle che posso migliorare) ^^

ecco le ventole, non mi ricordo da quanti litri l' ora mi dispiace, ho buttato la scatola :(

qui ho coperto interamente l' acquario, tutti i lati sono coperti dal telo nero

Una cosa: vedete questa patina bianca sulla superficie rossa? Sapete dirmi che può essere? Qualcuno mi ha detto che forse potrebbe essere una malattia, spero di no

Grazie in anticipo.
Marino Testardo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10291 seconds with 13 queries