Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2011, 20:44   #11
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
kache leggo solo ora il messaggio nella collina accanto al laghetto ho tolto tutte le rose e voglio mettere piante a cespuglio, almeno il 90% sempreverdi, le pianterò molto vicine tra loro, praticamente deve venire una foresta ma bassa per il momento avevo pensato a melograno nano, Lagerstroemia nana(forse diventa troppo grande?), Cotoneaster, erica(quella che cresce sul calcare), Callistemon, Berberis, qualche ginestra e magari anche bosso e mirto.
mentre come rampicante per coprire la rete vorrei provare se riesco con le dipladenie

intanto stamattina ho cominciato a fare il muretto di contenimento con pietre e cemento, l' ho fatto da solo ed era una grossa camurria perchè ogni volta dovevo interrompere per impastare sabbia e cemento e non potevo farlo di continuo
stamattina sono riuscito a farne circa 6 metri, la parte + alta è circa 70 cm

ho anche preparato la parte che farò dopodomani, per fortuna sarà un po + basso, circa una fila di pietr in meno

mentre questo è + il proggetto per il filtro a camere che farò in muratura con scomparti di plastica. visto che è molto ingombrante per "nasconderlo lo userò da panchina facendo in modo che ci si può sedere sopra
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries