Discussione: ATB chi ha problemi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2011, 12:15   #205
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
Matte...il problema è proprio questo....per lui sono ok...e non riesco a capire come...

Cioè...io posso anche capire che abbiamo mandato le pompe...lui le ha provate e non ha riscontrato il problema...però... io lui ha visto anche i video....
Cosi io, e noi, ci troviamo a un punto fermo...perchè noi possiamo anche dare gli input...ma lui ci deve venire dietro...

Io lo sto bombardando...perchè io voglio sapere per avere delle risposte...delle risposte certe e sicure....Io non sono abituato nella vita a lavorare in questa maniera....tenete presente che il mio lavoro primario si basa tutto sulla comunicazione tra le persone...io ho successo in quello che faccio se riesco ad accontentare il cliente, e per farlo devo capire in primis cosa vuole esattamente la persona...se così non fosse...non sarei durato 6 mesi con il mio negozio...

c'è poco da fare....a questo punto deve essere lui a darci ciò che chiediamo...noi i mezzi li abbiamo dati tutti...
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo....io avevo anche chiesto se fosse possibile avere i progetti delle Nj....per condividerli con voi e capire insieme ai geni del fai da te se potevamo mettere in mano il pressostato...l'avete visto voi?!?!

Ultima modifica di Auran; 24-07-2011 alle ore 12:18. Motivo: Unione post automatica
Auran non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12771 seconds with 13 queries